Quantcast

Babbo Natale fa visita ai bimbi delle scuole dell’infanzia di Cerro Maggiore e Cantalupo

Insieme a Babbo Natale il sindaco Nuccia Berra e l'assessore Daniel Dibisceglie, ha presentato alle insegnanti gli eventi della rassegna "La via della Natale"

babbo natale nelle scuole dell'infanzia di cerro maggiore e cantalupo

Ospite d’eccezione per i bimbi delle scuole dell’infanzia di Cerro Maggiore e Cantalupo, che nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita di Babbo Natale con tante caramelle per tutti. Ai giovanissimi studenti Babbo Natale ha ricordato di scrivere le letterine e di fare i bravi per ricevere i regali.

babbo natale nelle scuole dell'infanzia di cerro maggiore e cantalupo

Babbo Natale è stato accompagnato nella visita dal sindaco Nuccia Berra e dall’assessore Daniel Dibisceglie, che ha presentato alle insegnanti gli eventi della rassegna “La via della Natale” che prenderà il via domenica 3 dicembre alle 21 in auditorium, dove “I burattini senza fili” del Laboratorio Teatrale Giovani – Santi Domenico e Magno di Legnano porterà in scena lo spettacolo teatrale “Don Chisciotte” con il contributo della Fondazione Comunitaria Ticino Olona. A tutti i bimbi, poi, le insegnanti hanno consegnato il volantino con la letterina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore