Quantcast

A Cuggiono apre un nuovo Tigros, il 78esimo della catena varesina

Mercoledì 22 novembre apre in via Lattuada 2 un nuovo supermercato: il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel Milanese con la propria offerta

A Cuggiono apre un nuovo Tigros, il 78esimo della catena varesina

Mercoledì 22 novembre apre a Cuggiono in via Lattuada, 2, un nuovo supermercato TIGROS, il settantottesimo della catena varesina.

Galleria fotografica

A Cuggiono apre un nuovo Tigros, il 78esimo della catena varesina 4 di 6

Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel Milanese con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le nuove necessità dei consumatori.

Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria, pasticceria, macelleria, gastronomia, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 50 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno e la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: il Pomodoro di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly e Datterino, il Limone di Siracusa I.G.P. e le Clementine di Calabria I.G.P.

E ancora la carne di suino, pollo e tacchino 100% italiana e tutta la carne bovina di Scottona di filiera, i prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni giorno e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette tradizionali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna. I clienti possono inoltre richiedere torte personalizzate su prenotazione per le feste e occasioni speciali, rivolgendosi al box informazioni.

Si potranno trovare oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni.

I “Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi.

Le ricette in edizione limitata di novembre sono:
La Torta del Mese: Crostata Cachi e Cioccolato Fondente;
La Pasta del Mese: fazzoletti con zucca e Taleggio d.o.p.;
gli Gnocchi del Mese: con zucca e amaretto;
La Zuppa del Mese: vellutata di zucca con castagne,
l’Hamburger del Mese: tirolese con speck e timo;
la Pizza del Mese: zucca e salsiccia;
Il Croissant del Mese: treccia con noci Pecan

Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre garantita TIGROS”: non si tratta di una promozione, ma di oltre 2.400 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno. Per il punto vendita di Cuggiono è riservato un volantino speciale “Follie di Apertura” con numerose offerte e sconti fino al 60%, dal 22 al 28 novembre 2023. Il volantino Follie di apertura è consultabile a questo link: https://www.tigros.it/page/dal-22-novembre-a-cuggiono-apre-un-nuovo-supermercato-tigros/

In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay. Su tigros.it e su App TIGROS è poi possibile attivare lo SCONTRINO DIGITALE per ricevere lo scontrino fiscale al proprio indirizzo mail, pochi istanti dopo la spesa. Si tratta di un servizio comodo, veloce e rispettoso dell’ambiente.

Dal 29 novembre sarà anche attivo TIGROS Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su tigros.it o App TIGROS e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Cuggiono.

A Cuggiono e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it o App TIGROS e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
La domenica dalle 8.30 alle 20.00
www.tigros.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Cuggiono apre un nuovo Tigros, il 78esimo della catena varesina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore