Quantcast

Gatto salvato a Busto Garolfo, era incastrato tra una grata e un pannello di vetro

Il piccolo felino è stato liberato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno intervenuti su segnalazione di un passante

Gatto incastrato a Busto Garolfo

Miagolava spaventato perchè proprio non riusciva più a liberarsi il gatto rimasto incastrato tra tra la grata e un pannello di vetro in un edificio a Busto Garolfo. Il piccolo animale peloso è stato però salvato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

L’intervento è stato effettuato alle 15.30 di oggi, venerdì 10 novembre in via Parini. Un passante nel vedere il gattino intrappolato ha chiesto aiuto. Anche perchè in quel momento nell’abitazione non c’era nessuno.

La posizione del felino ha reso l’operazione di recupero un po’ complicata, ma alla fine è stato liberato. Il gatto non ha riportato nemmeno un graffio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore