Quantcast

Disagi sulla linea ferroviaria Malpensa- Milano per una persona investita a Rescaldina

L'impatto ha visto il coinvolgimento del treno diretto a Milano Centrale. Un uomo di 40 anni è deceduto

Stazione Rescaldina e Vanzaghello

Circolazione ferroviaria sospesa tra le stazioni di Saronno e Busto Arsizio Nord per una persona rimasta investita da un treno. Si tratterebbe di un uomo di 40 anni che, nell’incidente accaduto intorno alle 14 all’altezza di Rescaldina, ha perso la vita.

Il violento impatto ha visto il coinvolgimento del treno delle 14 diretto da Malpensa a Milano Centrale. I pendolari in queste ore stanno registrando disagi: per consentire gli accertamenti del caso, sono stati soppressi diversi treni. La linea è stata interrotta in entrambe le direzioni.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che stanno mettendo in sicurezza l’area interessata e la Polfer di Milano che sta svolgendo gli accertamenti del caso. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di un uomo di origine nigeriana. Il corpo è stato trascinato per circa 400 metri.

di
Pubblicato il 07 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore