Quantcast

Stazione Garibaldi, allagati e chiusi i sottopassi ferroviari. Circolazione in tilt

Completamente allagato il sottopasso ferroviario a Stazione Garibaldi, attualmente inagibile: tutti i treni del passante ferroviario sono stati sospesi. Funzionano i convogli in superficie

Il nubifragio che si è abbattuto nella notte a Milano ha danneggiato l’infrastruttura ferroviaria nella stazione di Milano Porta Garibaldi , causando ritardi fino a 50 minuti e variazioni alla circolazione dei treni. Completamente allagato (vedi video) il sottopasso ferroviario a Stazione Garibaldi, inagibile nella tarda mattinata: tutti i treni del passante ferroviario non effettuano la fermata di Milano Garibaldi. Funzionano i convogli in superficie.

Aggiornamento: Ore 12:35

A causa delle avverse condizioni metereologiche che stanno interessando la regione Lombardia  la circolazione ferroviaria è rallentata sulle seguenti linee:

– Nodo di Milano: a causa dell’allagamento dei sottopassi e della sede ferroviaria tra PC Mirabello e Milano Porta Garibaldi, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno non effettuare la fermata di Milano Porta Garibaldi. Possibili rallentamenti fino a 40 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

– MIlano – Chiasso: rallentamenti fino a 30 minuti per la presenza di piante sui binari in prossimità di Rosales

I tecnici di RFI sono al lavoro per ripristinare la regolare circolazione, seguiranno aggiornamenti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.

Generico 30 Oct 2023

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore