Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco le modifiche al calendario per il 1° novembre

Il 1° novembre porterà con sé variazioni negli orari di apertura delle piattaforme ecologiche e nel calendario della raccolta dei rifiuti

raccolta spazzatura

Torna il 1° novembre, la festa di Ognissanti, che quest’anno cade di mercoledì e porta con sé diverse variazioni negli orari di apertura delle piattaforme ecologiche e nel calendario della raccolta dei rifiuti.

A Legnano, Canegrate e Parabiago le raccolte previste per mercoledì 1 slitteranno a giovedì 2 novembre. I cittadini non dovranno quindi esporre i rifiuti la sera di martedì 31 ottobre, ma la sera del 1° novembre, tenendo presente che nella giornata del 2 novembre gli operatori provvederanno a raccogliere anche i rifiuti già previsti per la giornata.

Servizi regolari, invece, il 1° novembre a San Giorgio su Legnano, a Rescaldina, a Cerro Maggiore, a Busto Garolfo, a San Vittore Olona e a Nerviano, mentre la festività non inciderà sui comuni di Dairago e Villa Cortese dove il calendario del mercoledì non prevede raccolte.

Mercoledì 1° novembre tutte le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta gestiti da Aemme Linea Ambiente saranno chiusi, con la sola eccezione dell’impianto di Legnano che resterà aperto al pubblico dalle 8 alle 14.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore