Quantcast

A Rescaldina torna il cineforum, primo film in cartellone “Top Gun: Maverick”

A Rescaldina ripartono gli appuntamento con il cineforum ad ingresso gratuito con 12 titoli in cartellone da ottobre a maggio

cineforum rescaldina

A Rescaldina torna il cineforum ad ingresso gratuito con 12 titoli in cartellone da ottobre a maggio. Anche quest’anno sarà l’auditorium di via Matteotti a fare la cornice alla rassegna cinematografica, ormai diventata un appuntamento fisso per il paese dopo il lancio a valle del bilancio partecipativo 2016 e le molteplici vittorie inanellate dall’iniziativa negli anni successivi, tanto da spingere Piazza Chiesa ad inserirla stabilmente nel calendario degli eventi cittadini.

Si parte venerdì 27 ottobre alle 21 quando sarà proiettato “Top Gun: Maverick”, seguito venerdì 10 novembre da “Mio fratello rincorre i dinosauri” e venerdì 24 novembre da “Saint Omer”. Ultimo titolo prima della pausa natalizia sarà “Campioni”, in cartellone per venerdì 15 dicembre. Si riparte venerdì 12 gennaio con “The Whale”, seguito venerdì 26 da “Babylon”.

Due gli appuntamenti in cartellone anche per febbraio: venerdì 9 sarà proiettato “The prestige”, mentre venerdì 23 toccherà a “Pulp Fiction”. Venerdì 8 marzo, poi, sarà la volta di “Anche io”, seguito venerdì 5 aprile da “Il diritto di contare”. Ultimi due titoli della rassegna saranno poi “Una donna fantastica”, in programma per venerdì 19 aprile, e “The Fablesman”, che chiuderà il cineforum venerdì 10 maggio.

Le proiezioni inizieranno alle 21 e saranno seguite dal dibattito.

 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore