Quantcast

A San Giorgio torna “La grande festa di Halloween”

Domenica 29 ottobre torna a San Giorgio su Legnano "La grande festa di Halloween" organizzata dalla Pro Loco del paese

halloween

Domenica 29 ottobre torna a San Giorgio su Legnano l’appuntamento con “La grande festa di Halloween” organizzata dalla Pro Loco del paese.

Il ritrovo è in piazza IV Novembre, da dove alle 15 partirà la sfilata in maschera “Dolcetto o scherzetto?”: il consiglio è quello di arrivare con un po’ di anticipo, perché a seconda dell’affluenza i partecipanti potrebbero essere suddivisi in sotto-gruppi. La sfilata  toccherà diverse vie del paese e anche l’interno delle corti: lungo il percorso ci saranno spettacoli e animazione, giocoleria e circo, trampolieri e spettacoli acrobatici su tessuti aerei e la scuola di danza Art’è Ballet che si esibirà con coreografie a tema. All’interno del cortile di Villa Parravicini, inoltre, saranno esposti i rapaci della compagnia del Re Nero.

Il punto di arrivo sarà in Piazza Mazzini, dove ci saranno intrattenimento, giochi, le caldarroste in collaborazione con la Protezione Civile Canegrate e San Giorgio e il banco ambulante di dolci e frittelle. Alle 17, infine, il gran finale della festa di Halloween con lo spettacolo del mangiafuoco. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore