Quantcast

A Busto Garolfo per Halloween torna la GhostBusto Fest

"Dolcetto o Scherzetto" tra i negozi, letture paurose, un percorso mostruoso e lo spettacolo "The Oddperformer" per Halloween con la GhostBusto Fest

Busto Garolfo festeggia Halloween con la GhostBusto Fest

Martedì 31 ottobre Busto Garolfo torna a festeggiare Halloween con la GhostBusto Fest, un pomeriggio di divertimento dedicato ai più piccoli organizzato dal comune con Pedibus, Gruppo di cammino e biblioteca in collaborazione con i commercianti aderenti, l’associazione Busto.com e il Gruppo Anziani e Pensionati.

Si parte alle 16.30 con i percorsi “Dolcetto o Scherzetto” tra i negozi, per poi proseguire alle 17.30 con la festa al parco comunale Falcone e Borsellino di via Mazzini tra letture paurose, un percorso mostruoso e la merenda per i bambini. Ultimo appuntamento alle 18.30 lo spettacolo “The Oddperformer” a cura di Occhio di Drago.

È possibile prenotare il percorso e ritirare il kit – con offerta minima di 2 euro a favore della raccolta fondi “Uniti per Francesco” – nei negozi Ape Maia, Last Minute Tour, Dolce Passione e Caffè Gourmand.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore