Quantcast

Al via la riqualificazione dell’ecocentro di Rescaldina, due mesi di lavori

Per necessità legate agli interventi più complessi da effettuare l'ecocentro potrebbe rimanere chiuso in alcune giornate

piattaforma ecologica rescaldina

Lunedì 9 ottobre prenderà il via l’intervento di riqualificazione dell’ecocentro di via Barbara Melzi a Rescaldina, a partire dalla pavimentazione che risulta sconnessa in alcuni tratti e che gli operai provvederanno a riasfaltare. I lavori andranno avanti per circa due mesi per via della necessità di procedere a settori, evitando così la prolungata chiusura dell’impianto.

Per garantire la sicurezza degli utenti e anche degli operai che saranno impegnati sul posto, la porzione dell’ecocentro interessata, di volta in volta, dai lavori sarà transennata e una segnaletica guiderà i cittadini indicando loro il percorso che dovranno seguire. La riduzione degli spazi dovuta alla presenza del cantiere comporterà la conseguente, temporanea riduzione del numero di cassoni disponibili: Aemme Linea Ambiente, società che gestisce l’impianto, chiede perantro ai cittadini «di collaborare, evitando di portare grossi quantitativi di materiale nel periodo in cui i lavori saranno in corso».

Per necessità legate agli interventi più complessi da effettuare l’ecocentro potrebbe rimanere chiuso in alcune giornate: eventuali chiusure saranno comunicate a tempo debito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore