Quantcast

Fumo e fiamme in centro Inveruno, Vigili del fuoco in azione

Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno

Incendio in centro a Inveruno

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre in pieno centro di Inveruno. A spegnere le fiamme, divampate nel sottotetto di un’abitazione, sono stati i Vigili del fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno.

Galleria fotografica

Incendio in centro a Inveruno 4 di 5

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Ma le fiamme hanno procurato diversi danni ai locali dell’ultimo piano.

Numerosi i curiosi che hanno assistito alle operazioni svolte dalle squadre dei due distaccamento intervenuti con 4 mezzi (due di Legnano e due di Inveruno). Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione locale con la Polizia Locale. In supporto anche un’ambulanza e l’automedica.

La piazza è stata chiusa al traffico sino al termine dell’intervento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in centro a Inveruno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore