Quantcast

OSL Basket Garbagnate, Yamamay nuovo Main Sponsor della C Femminile

clima “elettrico”, in casa OSL Basket Garbagnate, per la partenza della Stagione 2023/2024

Generico 18 Sep 2023

L’adrenalina di una ripartenza, l’eccitazione di una nuova avventura, la forza di chi si rialza, l’energia di un inedito “compagno di squadra”: clima “elettrico”, in casa OSL Basket Garbagnate, per la partenza della Stagione 2023/2024 della Prima Squadra Femminile. «Il primo motivo – scrive la società -è dato dalla novità di una partnership decisamente prestigiosa: Yamamay. Il nuovo main sponsor – un marchio che certamente non ha bisogno di presentazioni, nemmeno in ambito sportivo, dove, da anni, è sinonimo di trionfi nel Volley – si va ad affiancare allo storico partner AVIS, sintesi dei valori del sodalizio oratoriano. Il ripescaggio in Serie C, e il recente ritiro in Romagna per allenarsi e fare gruppo, hanno mandato alle stelle la barra dell’entusiasmo: “Siamo davvero felici, onorati e ancora increduli – commentano la Presidente Mariella Negretti ed il Vice Presidente Massimo Bosoni, figura di riferimento della ‘sezione rosa’ – che un brand quale Yamamay abbia deciso di legarsi a noi. Sarà uno stimolo immenso portare quel nome sulle divise da gioco. Ricostruire non è mai semplice, ma farlo con alle spalle due realtà quali Yamamay ed AVIS, che ancora una volta ringraziamo per la sensibilità e per il supporto, è ideale, rassicurante e lusinghiero. Le ragazze sono ripartite con travolgente vitalità, e non era scontato: merito loro, ma anche di questi ‘amici’, che danno credibilità ed infondono fiducia al nostro progetto. Siamo riconoscenti e responsabilizzati. A nome dell’OSL Basket, ringrazio di cuore Andrea Cavassi di Yamamay per averci scelto. E allora, forza OSL Yamamay Garbagnate!”. In campo, si riparte dalla base della stagione precedente – Colombera, Carrettoni, Marra, Salvadè, Tamborini, Mascia, Menegolo, Gigliotti, Franconieri, Datteo, Carugati – con le preziose aggiunte, disegnate dal Team Manager Giovanni Cozzi, di Cappa, Bastoni, Damato e Gregori, ed il ritorno, dopo un interminabile infortunio, dello storico simbolo e pilastro, Serra. Novità invece nella guida tecnica, dove il navigato e determinato Coach Nino Postorino sarà affiancato da Arianna Elisir, che passa così dal campo alla panchina, con il duplice ruolo di Vice Allenatore e di Preparatore Atletico, dopo la recente qualifica ottenutaı.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore