Quantcast

Allarme a Turbigo per un 80enne, ma l’uomo era tranquillamente sdraiato a letto

È la storia conclunsa con un bel lieto fine. Ad intervenire i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

vf inveruno

Falso allarme a Turbigo per un anziano che non dava segni di vita. L’80enne è stato trovato disteso tranquillamente a letto per riposare. La storia conclusa con un bel lieto fine è stata registrata lunedì 11 settembre in un’abitazione in via Donizzetti.

Ad intervenire in tempi celeri sono stati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno: la squadra è entrata nell’abitazione forzando la finestra. L’80enne che non aveva sentito il campanello di casa è stato così svegliato dal personale del distaccamento di Inveruno. L’uomo sta bene, perciò non è stato necessario l’intervento del 118.

di
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore