Quantcast

Con la sua tradizionale Fiera Canegrate saluta l’estate

Una partecipata giornata di festa per salutare l'estate alla quale ha partecipato anche il sindaco Matteo Modica con i suoi assessori

Dolci e colori alla partecipata Fiera di Canegrate 2023

I colori e i profumi della fiera hanno “invaso” per un giorno le vie del centro di Canegrate. Come da tradizione anche quest’anno si è tenuta la Fiera autunnale delle merci. Lunedì 4 settembre, nelle strade principali canegratesi hanno preso posto quasi una cinquantina di banchi.

I numerosi avventori hanno così potuto passeggiare tra i tipici espositori di dolciumi e frittelle. Nel contempo hanno anche fatto shopping cercando l’affare del momento mentre i più piccoli si sono divertiti giocando sui gonfiabili. Una partecipata giornata di festa per salutare l’estate alla quale ha partecipato anche il sindaco Matteo Modica con i suoi assessori.

A monitorare la situazione sul fronte sicurezza è stata la Polizia Locale di Canegrate che ha effettuato i consueti controlli preventivi. La fiera si è svolta all’insegna della tranquillità, i canegratesi si sono ritrovati tra le bancarelle condividendo momenti di allegria sotto il sole.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore