Quantcast

Ferragosto, ecco le modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese

Modifiche in vista per la raccolta domiciliare dei rifiuti per Ferragosto. Ecco le variazioni in programma nei comuni del Legnanese

raccolta rifiuti amga

Si avvicina Ferragosto e porta con sé alcune modifiche al calendario dei servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti e delle attività di spazzamento manuale e meccanizzato anche nel Legnanese e nell’Alto Milanese, dove rimarranno chiuse anche le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta dei rifiuti.

Nei comuni di Legnano, Canegrate, Parabiago e Dairago, tutti i servizi previsti per martedì 15 saranno posticipati a mercoledì 16 agosto: ciò significa che le varie tipologie di rifiuto dovranno essere esposte la sera di martedì 15. I servizi di raccolta rifiuti saranno, invece, anticipati a lunedì 14 nel comune di Rescaldina e Cerro Maggiore e a sabato 12 per la carta e i rifiuti indifferenziati a Nerviano, dove invece l’umido verrà ritirato regolarmente martedì 15 agosto.

Nessuna variazione per i comuni di San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona e Villa Cortese, dove nella giornata di martedì non sono previsti servizi di raccolta, mentre a Busto Garolfo sarà sospesa la raccolta di rifiuti organici e carta nella zona B del paese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore