Quantcast

Esplosione a Busto Garolfo, fiamme in un’azienda florovivaistica dismessa

Incendio all'ex vivaio tra via San Pietro e via Legnano, dove si è verificata anche un'esplosione probabilmente innescata da una bombola di gas

esplosione busto garolfo

Incendio nell’ex vivaio tra via Legnano e via San Pietro a Busto Garolfo: le fiamme sono divampate in serata nell’azienda florovivaistica dismessa, dove si è verificata anche un’esplosione, verosimilmente innescata da una bombola di gas. Saranno comunque gli accertamenti del caso a ricostruire la dinamica dei fatti.

L’esplosione ha provocato un forte boato e un’alta colonna di fumo. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Protezione Civile di Busto Garolfo che hanno riportato la situazione sotto controllo. Presente sul luogo dell’incendio anche la prima cittadina Susanna Biondi che ha seguito le operazioni di messa in sicurezza dell’area. Fortunamente non ci sono stati feriti.

Foto in copertina tratta dal gruppo Facebook “Sei di Olcella se…”

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore