Quantcast

38enne aggredisce i genitori per avere i soldi della droga

I militari, nel corso della serata del 25 giugno, sono intervenuti a casa della donna che ha detto ai militari di essere stata minacciata di morte e aggredita fisicamente dal figlio

violenze

Nel corso della nottata del 25 giugno ad Abbiategrasso, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne italiano tossicodipendente con precedenti di polizia, perché colto nella flagranza dei reati di maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della madre 62enne.

I militari, nel corso della serata del 25 giugno, sono intervenuti a casa della donna che ha detto ai militari di essere stata minacciata di morte e aggredita fisicamente dal figlio a seguito del rifiuto di cedergli il denaro per l’acquisto di stupefacente.

Durante l’intervento l’arrestato, in presenza dei militari, ha reiterato le minacce di morte nei riguardi di entrambi i genitori e in particolare della madre e, pertanto, è stato condotto in caserma, dove, al termine degli accertamenti e acquisita la denuncia-querela degli stessi genitori, è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti contro familiari e conviventi e tentativo di estorsione. La donna, a seguito dell’aggressione, ha riportato contusioni al volto guaribili in un giorno. Già in passato l’uomo si era reso responsabile di tali comportamenti nei confronti dei genitori che i avevano sporto denuncia.

L’arrestato è stato portato in carcere a Pavia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore