Quantcast

Scontro fra auto a Turbigo, soccorse nella notte tre persone

Il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e l'automedica, ha portato le prime cure a due uomini di 29 e 57 anni e una donna di 38 anni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri

Incidente a turbigo

Notte di lavoro per i soccorritori e per i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a Turbigo per un drammatico incidente accaduto in via Novara. Dopo la mezzanotte (tra venedì 9 e sabato 10 giugno) due auto si sono scontrate violentemente. E sono stati importanti i danni riportati alle carrozzerie delle vetture.

Il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e l’automedica, ha portato le prime cure a tre persone: due uomini di 29 e 57 anni e una donna di 38 anni. I feriti sono stati portati in codice giallo e verde al pronto soccorso di Magenta.

I Vigili del Fuoco legnanesi hanno dato una mano ai soccorritori e messo in sicurezza i mezzi e l’area. La strada è stata quindi chiusa al traffico, dai carabinieri della Compagnia di Legnano, per consentire le operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore