Quantcast

Evade i domiciliari a San Vittore Olona e viene sorpreso con uno spinello, 23enne aggredisce i carabinieri

Il 23enne non ha rispettato gli arresti domiciliari per fumarsi uno spinello fuori di casa. Nella sua abitazione sono stati trovati diversi grammi di droga

carabinieri Legnano

Un 23enne pregiudicato non rispetta gli arresti domiciliari per fumarsi uno spinello fuori casa e una volta sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore tenta la fuga e aggredisce un militare. È quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 22 maggio a San Vittore Olona.

I militari durante i controlli del territorio hanno accertato che il 23enne non era nella sua abitazione. Il ragazzo era ai domiciliari in quanto lo scorso gennaio non si era fermato all’alt dei militari ed aveva opposto resistenza. Inoltre sulle sue  spalle pesa anche una condanna per rapina. Non curante della sua situazione, il 23enne non solo si è soffermato fuori casa oltre l’orario concesso dalla misura cautelare,ma ha anche reagito con violenza: si è chiuso in casa ed ha poi colpito all’addome un carabiniere. In casa sono stati trovati 12 grammi di marijuana. A fronte di ciò è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e la droga è stata sequestrata. L’arrestato oggi, martedì 24 maggio, è stato processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio ed è stato nuovamente messo agli arresti domiciliari.

di
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore