Quantcast

Con “Camminiamo insieme” andrà in scena a Villa Cortese “Un barattolo di stelle”

Lo spettacolo organizzato dall'associazione "Camminiamo insieme" si terrà sabato 27 maggio. L'appuntamento è per le 11 nella sala Consigliare di Villa Cortese

cielo stelle notte

“Un barattolo di stelle”. È lo spettacolo organizzato dall’associazione “Camminiamo insieme” che si terrà sabato 27 maggio. L’appuntamento è per le 11 nella sala Consigliare di Villa Cortese. Per gli organizzatori sarà «…uno sguarda capace di cogliere la bellezza interno a sè, un’amicizia appena nata, un anno di bei ricordi da conservare…forme, colori, voci e suoni prendono vita in scena…come una magia!”

Ad esibirsi Vanessa Colombo, Antonella Paci, Erika Sica, Ivan Tortorella, Greta Bissoli, Amalia Calopresti, Giulia Luini, Chiara Fusi, Francesca Zecchetto, Massimo Panozzo, Simona Cozzi, Milena Caporaso. Regia di Caterina Cogliandro. L’ingresso è libero.

di
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore