Quantcast

Fiamme in una ditta a Bernate, sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

I Vigili del Fuoco di Legnano co i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno e Magenta hanno spento l'incendio scoppiato in una ditta di distribuzione alimentare

Bernate Ticino

Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta Bernate Ticino per spegnere le fiamme in una ditta distributrice di dolciumi surgelati. L’incendio è scoppiato al mattino di domenica 24 aprile probabilmente a causa un corto circuito.

Fortunatamente l’intervento degli uomini del distaccamento di via Leopardi,  ha evitato il propagarsi dell’incendio, che tra l’altro ha anche interessato un bancale di nastro da pacchi. Sul posto per spegnere le fiamme appena in tempo anche i volontari Vigili del Fuoco di Magenta e Inveruno. 

Nessuna persona è rimasta coinvolta. La situazione in poco tempo è stata messa in sicurezza.

di
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore