Quantcast

Cena Speciale Liberazione a La Tela Osteria del Buon Essere

Venerdì 14 aprile, un incontro solidale per un progetto di lavoro basato sul mutuo soccorso, la solidarietà, l'uguaglianza e l'autogestione

rescaldina la tela

Venerdì 14 Aprile alla La Tela Osteria del Buon Essere in Via Saronnese 31 Rescaldina alle ore 20 cena Speciale Liberazione con degustazione dei prodotti di Ri-MAFLOW fabbrica autogestita e senza padroni.

Rimaflow è un progetto di lavoro basato sul mutuo soccorso, la solidarietà, l’uguaglianza e l’autogestione. Mette insieme disoccupati, precari, migranti, disabili, artigiani, agricoltori biologici, comunità e associazioni del territorio.

È una cooperativa sociale di comunità che nel proporsi come fabbrica aperta al territorio si adopera per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, tesse relazioni con molteplici realtà, creando sinergie e coesione tra tutti i soggetti coinvolti attraverso pratiche di mutualisno e la produzione di beni , servizi e prodotti come Amaro Partigiano.

Il gusto di Amaro Partigiano è il risultato di 9 ingredienti raccolti nei boschi della Lunigiana. È un progetto no profit e il ricavato delle vendite contribuisce a sostenere le attività degli archivi della resistenza come la gestione del Museo audiovisivo della Resistenza e il festival della Resistenza “Fino al cuore della rivolta ”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore