Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco le modifiche nei comuni del Legnanese per Pasqua e Pasquetta

Il lunedì di Pasquetta comporterà qualche cambiamento rispetto al tradizionale calendario della raccolta dei rifiuti nei Comuni del Legnanese

raccolta rifiuti

Tornano le festività pasquali e, con esse, anche le variazioni al calendario della raccolta dei rifiuti. Il giorno di Pasqua, essendo ovviamente di domenica, non pone alcun problema, ma è quello seguente, ossia il lunedì di Pasquetta, a comportare qualche cambiamento rispetto al tradizionale calendario della raccolta.

Nei Comuni di Legnano, Canegrate e Parabiago lunedì 10 aprile gli operatori non saranno in servizio. Per preservare il
decoro urbano, quindi, l’invito rivolto ai cittadini da Aemme Linea Ambiente, la società che gestisce il servizio di igiene urbana, è quello di non esporre alcun tipo di rifiuto la sera di Pasqua. Gli addetti alla raccolta rientreranno in servizio martedì 11 per rimuovere i rifiuti del lunedì insieme a quelli già previsti per il martedì: i rifiuti andranno quindi esposti la sera di lunedì 10.

Servizi regolari, invece, nonostante la festività, a Busto Garolfo, Cerro Maggiore, Rescaldina, San Vittore Olona e Villa Cortese. Il problema della festività non si pone, infine, a Dairago, Nerviano e San Giorgio su Legnano, dove il lunedì non è previsto  alcun servizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore