Quantcast

Insulti con il megafono a Canegrate, arrestato per stalking un 60enne

L'uomo di 60 anni si faceva chiamare Moroni Fruttidigelso ed aveva perseguitato e aggredito una donna. Era diventato l'incuno dei residenti di vai Venezia a Canegrate

carabinieri omegna

Era diventato l’incubo dei residenti di via Venezia a Canegrate, ed ora l’uomo che si faceva chiamare Moroni Fruttidigelso si trova in carcere per stalking ai danni di una donna che aveva tormentato e anche aggredito.

Il fermo è scattato nei giorni scorsi ed è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Parabiago. L’uomo, noto anche nel Saronnese, aveva l’abitudine di proferire insulti con il megafono ed erano noti anche i suo cartelli con ammonimenti e minacce. A portarlo dietro alle sbarre, però, è stato il comportamento aggressivo e violento attuato nei confronti di una vicina di casa. Il 60enne non tollerava l’abbaiare dei cani della vittima che è stata anche colpita con un bastone. Adesso il tormento è finito e nel quartiere è tornata la tranquillità.

di
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore