Quantcast

Elisoccorso per un incidente lungo la SP109 a Busto Garolfo: centauro 20enne in ospedale

Per soccorrere i coinvolti nell'incidente l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso

elisoccorso

Scontro tra un furgoncino e una moto a Busto Garolfo lungo la SP109: per l’incidente, che si è verificato intorno alle 17.30 nel pomeriggio di lunedì 27 marzo, è intervenuto anche l’elisoccorso da Como.

Per soccorrere i coinvolti l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto in codice giallo due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Ad avere la peggio nello scontro è stato il 20enne alla guida della moto: il centauro, dopo le prime cure sul posto, è stato portato, sempre in codice giallo, al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna di Como per le contusioni riportate a seguito dell’impatto.

Foto d’archivio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore