Quantcast

Finale amaro per la Sangio che cade nello scontro diretto con Pavia (68-70)

Match senza respiro nella seconda parte che ha visto i Draghi rincorrere a lunghi tratti

sangiorgese

Ltc Sangiorgese Basket – Riso Scotti Pavia 68-70
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 12, Cassinerio 3, Bianchi 11, Bertocco 3, Testa 2, Bloise 11, Biancotto 7, Pesenato, Cappelletti 11, Airaghi 8, Cardani n.e, Mana n.e – Coach: Roncari
Riso Scotti Pavia: Coviello 6, Giampieri 7, Trovarelli n.e, Bedini 1, Levediev n.e, Oboe 17, Gallizzi 4,  Potí 11, Abega 7, De Gregori 14, Cocco 3 Coach: Mazzetti

Finale amaro per la Sangio che cade nello scontro diretto con Pavia dopo una gara tirata e combattuta. Ai blu arancio non è bastato il giusto atteggiamento e la spinta del Pala Bertelli per riuscire a vincere una sfida fondamentale in vista di quello che sarà un’ultima parte di stagione a dir poco adrenalinica. Buono é stato l’avvio dei blu arancio che però non sono riusciti a dare continuità nella fase offensiva permettendo a Pavia di andare al riposo sul +6. Match senza respiro nella seconda parte che ha visto i Draghi rincorrere a lunghi tratti fino al sorpasso a metà dell’ ultimo periodo, ma quando l’inerzia della partita sembrava ormai spingere la Sangio verso la vittoria, Pavia é riuscita con lucidità e cinismo a ritrovare ritmo in attacco centrando un successo importantissimo.

Risultati 
Esse Solar Gallarate- Fabo Herons Montecatini 61-67
Junior Casale Monferrato- Solbat Piombino 71-84
Paffoni Fulgor Omegna –Unicusano Pielle Livorno 82-68
LTC Group Sangiorgese – Riso Scotti Pavia 68-70
Elachem Vigevano 1955- Gema Montecatini 83-71
Cipir College Borgomanero- S.Bernardo Langhe Roero 88-69
3G Electronics Legnano Knights- Campus Varese 110-77
Maurelli Group Libertas Livorno -Mamy.eu Oleggio 90-59

Classifica: Libertas Livorno 40; Pielle Livorno 38; Vigevano 36; Piombino 34; Herons Montecatini 32; Legnano Knights  e Omegna 28; Pavia 26; Sangiorgese 24;  Gallarate e Gema Montecatini 20; Oleggio 18; Casale Monferrato e Borgomanero 16; Campus Varese 6; Roero 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore