Quantcast

A Cerro Maggiore appuntamento con la pianista Tatiana Larionova

Domenica 26 marzo alle ore 21 al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore la rassegna “Ladri di Note” di Fondazione La Società dei Concerti di Milano

Generico 20 Mar 2023

Domenica 26 marzo alle 21 al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore la rassegna “Ladri di Note” di Fondazione La Società dei Concerti di Milano propone un appuntamento con Tatiana Larionova, pianista russa ormai italiana di adozione, vincitrice del premio “Milano Donna”.

Larionova affronta due grandi maestri quali Chopin (il “poeta del pianoforte”, legatissimo alla musica popolare della sua terra d’origine, la Polonia) e Rachmaninov, universalmente conosciuto come “funambolo del pianoforte” per il suo estremo virtuosismo esecutivo che si riflette poi nelle sue composizioni.

Il costo del biglietto, in vendita sul sito www.soconcerti.it o la sera stessa del concerto presso il Centro Don Vittorio Branca, è di 5 euro.

Domenica 26 marzo, ore 21
Centro Don Vittorio Branca
via San Carlo 18, Cerro Maggiore
Tatiana Larionova, pianoforte

S. Rachmaninov, Variazioni su un tema di Corelli op. 42
F. Chopin, 4 Ballades

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore