Quantcast

Doppio appuntamento a teatro con l’Associazione I Sottopalco Aps di Nerviano

Sabato 25 marzo alle ore 21 la Compagnia Carosello metterà in scena “E qui..voci”, un rassemblement comico. Domenica 26 marzo alle ore 16 “La Via Crucis dell’attore”

Generico 20 Mar 2023

Anche quest’anno l’Associazione I Sottopalco Aps di Nerviano intende onorare la “Giornata Mondiale del teatro”.
Fervono infatti i preparativi che vedono la collaborazione di un’altra compagnia amatoriale, la Caritas e il Movimento Terza Età.

Sabato 25 marzo alle ore 21, nel salone della Parrocchia S.Stefano di Nerviano, la Compagnia Carosello metterà in scena “E qui..voci”, un rassemblement comico.

Domenica 26 marzo alle ore 16, sempre nel salone della Parrocchia S. Stefano di Nerviano, sarà la volta dei Sottopalco con una proposta alquanto insolita: “La Via Crucis dell’attore”.

I Sottopalco Aps ringraziano calorosamente il Comune di Nerviano e la Parrocchia Santo Stefano per il patrocinio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore