Quantcast

A4 Milano – Brescia e A8 Milano – Varese, chiusure notturne tra il 14 e il 17 marzo

Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica e per lavori di pavimentazione, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura

auto autostrada

Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica e per lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 13 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 14 MARZO
sulla A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro nord”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36, la A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho e la SP35 Milano-Meda, per rientrare sulla A4 allo svincolo di Cormano;
per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia, entrare a Monza.

DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 14 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 15 MARZO
sulla A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia, con rientro sulla A4 alla stazione di Monza;
per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, entrare a Milano Viale Certosa.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 15 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 16 MARZO
sulla A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”, situate nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, sulla A52 Tangenziale nord e poi seguire le indicazioni per SS33 Del Sempione/Rho;
-sarà chiuso lo svincolo di Cormano, in entrata verso Brescia.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza.

DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 16 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 17 MARZO
sulla A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Di conseguenza, sarà chiuso il ramo di ingresso di Milano Viale Certosa, verso Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia in direzione A8 Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza, con rientro sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza;
per la chiusura dell’entrata di Milano Viale Certosa, verso Brescia, immettersi ulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano e seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord ed entrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza;
sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore