Quantcast

Oltre 700 bambini alla festa di carnevale di Villa Cortese

Riuscita la festa di carnevale di Villa Cortese a tema cartoni animati tenutasi nei giorni scorsi al Pala Villa. La soddisfazione dell'assessore Anna Benetazzo

Carnevale villa cortese

Risate, coriandoli e tanti bambini (e non solo) mascherati a “Villa animata, festa esagerata”. Riuscita la festa di carnevale di Villa Cortese a tema cartoni animati tenutasi nei giorni scorsi al Pala Villa. «Grazie a tutte le persone e alle associazioni che hanno contribuito a realizzare anche quest’anno una bella giornata di festa – ha chiosato l’assessore Anna Benetazzo -. Un evento riuscito e partecipato. Un grazia anche a tutti i bambini e i genitori che hanno “giocato” con i loro simpatici travestimenti».

Oltre 700 i bambini che hanno partecipato alle attività proposte dal Tavolo Eventi del Comune in collaborazione con l’oratorio, l’associazioneCon.voi, la Pro loco, la coop Albatros. Dopo balli, canti, giochi e laboratori vari i premi della giuria per le maschere più originali sono andati a: Famiglia Nebuloni/Bossi per il travestimento di gruppo con la riproduzione (quasi) fedele della famiglia Addams della famiglia. Margherita Trezzini per il premio Creativitá.

Carnevale villa cortese

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore