Quantcast

Esplora la Musica con l’Accademia Vivaldi a Bollate

Gli incontri si terranno nel mese di febbraio, la domenica alle 16 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Centrale di Bollate e l'ingresso è libero e gratuito

Generico 30 Jan 2023

L’Accademia Vivaldi ripresenta il ciclo di incontri “esplorando la Musica” per la III edizione a Bollate, Milano. Il percorso divulgativo è condotto dal M° Giuseppe Califano e la direzione artistica è affidata al M° Claudia Gualco, in collaborazione con Accademia Teatro alla Scala.

La III Edizione offre percorsi di avvicinamento musicale di facile comprensione, coinvolgenti e accessibili a tutti. Gli incontri si terranno nel mese di febbraio, la domenica alle 16 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Centrale di Bollate e l’ingresso è libero e gratuito.

Il programma prevede tre incontri: il 5 febbraio si parlerà di “Una matematica alchimia”; il 12 febbraio di “Storie di note”; il 26 febbraio di “Opera mon amour”. Durante questi incontri, verrà esplorato l’infinito mondo musicale, con aneddoti e racconti, personaggi e storie.

L’invito è a scoprire l’affascinante mondo musicale in questo viaggio senza confini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore