Quantcast

Aggressione sul Sempione a San Vittore Olona, 22enne in pronto soccorso

Il giovane di 22 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. Il caso accaduto alle 5 del mattino è stato rilevato dai carabinieri

Croce Rossa legnano

All’alba di domenica 29 gennaio un giovane di 22 anni ha raccontato di essere stato aggredito lungo la statale del Sempione a San Vittore Olona. La vittima, soccorsa dal personale sanitario dalla Croce Rossa di Legnano, dopo le prime cure è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Il 22enne ha riportato diverse contusioni: secondo la sua testimonianza, sarebbe stato colpito da un estraneo. Il caso accaduto alle 5 del mattino è stato rilevato dai carabinieri della compagnia di Legnano.

di
Pubblicato il 29 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore