Quantcast

Incidente mortale a Casorezzo, martedì 24 gennaio a Parabiago i funerali di Christian Ghizzi

Martedì 24 gennaio alle 15 nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di Parabiago i funerali di Christian Ghizzi, il 26enne morto nell'incidente di Casorezzo

incidente mortale casorezzo

Saranno celebrati oggi, martedì 24 gennaio, alle 15 nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di piazza Maggiolini a Parabiago i funerali di Christian Ghizzi, il 26enne di Villastanza scomparso nel tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio sulle strade di Casorezzo.

Tragico incidente a Casorezzo: muore giovane di Parabiago

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, alla guida della sua auto in via per Parabiago, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un muro in cemento sul lato destro della carreggiata. Tra le cause, ci sarebbe la perdita di aderenza del veicolo con il manto stradale e la presenza di terriccio ghiaioso ai bordi della strada.

Immediato l’intervento dei soccorritori: a causa delle gravissime ferite riportate il giovane è però deceduto subito dopo l’arrivo all’ospedale di Legnano. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore