Quantcast

Due spettacoli a San Vittore Olona per il Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo

Per l'anniversario della liberazione del campo sterminio di Auschwitz andrà in scena "...ed intorno filo spinato". Mentre per la commemorazione delle vittime dell'Olocausto ci sarà "Urla dalle Foibe"

olocausto

Due appuntamenti teatrali per il Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo. Due eventi che si terranno a San Vittore Olona venerdì 27 gennaio e venerdì 10 febbraio.

Entrambi gli spettacoli sono dedicati ai ragazzi che frequentano la terza media e si svolgeranno nell’auditorium G. Leopardi. Per l’anniversario della liberazione del campo sterminio di Auschwitz andrà in scena “…ed intorno filo spinato”. Mentre per la commemorazione delle vittime dell’Olocausto ci sarà “Urla dalle Foibe”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore