Incidente in un impianto lavorativo a Nerviano, soccorso un 36enne
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 36enne si sarebbe fatto male durante la movimentazione di un elemento in ferro del peso di 20 chili

Un lavoratore di 36 anni è stato soccorso oggi, lunedì 16 gennaio, dalla Croce Rossa di Legnano perchè rimasto coinvolto in un incidente. L’intervento è stato effettuato verso le 14 in un impianto lavorativo in via Rodereto a Nerviano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 36enne si sarebbe fatto male durante la movimentazione di un elemento in ferro del peso di 20 chili. L’uomo è stato poi soccorso e trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.