Quantcast

Ripartono gli incontri dell’Alzheimer Café promossi da Cerro Maggiore e San Vittore Olona

In calendario due appuntamenti dell'Alzheimer Café con professionisti, pazienti, familiari e volontari e uno spettacolo teatrale ad ingresso gratuito

anziani

Ripartono gli incontri dell’Alzheimer Café promossi dai comuni di Cerro Maggiore e San Vittore Olona, che saranno ospitati dall’associazione “Il Quadrifoglio” di Cerro Maggiore nella sede di via San Giovanni 15.

Primo appuntamento sabato 14 gennaio dalle 9.30 alle 12 con la geriatra Dolores Nuzzo, Ester Pisoni per l’arteterapia e i volontari. Sabato 21 gennaio, invece, alla stessa ora, ci sarà un incontro tra professionisti, volontari, pazienti e famigliari. Domenica 22, infine, all’auditorium di via Boccaccio di Cerro Maggiore la compagnia teatrale I Catanaj porterà in scena lo spettacolo ad ingresso gratuito “La vegia età”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore