Quantcast

Epifania, ecco le modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese

Anche l'Epifania, come le festività che l'hanno preceduta, porterà con sé alcune modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese

aemme linea ambiente compattatori rifiuti amga

Il periodo delle festività natalizie volge ormai al termine con l’avvicinarsi dell’Epifania, ma anche l’ultima data segnata in rosso sul calendario, come quelle che l’hanno preceduta, porterà con sé alcune modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese.

A Legnano, Canegrate e Parabiago per l’Epifania gli addetti alla raccolta non saranno in servizio, quindi i rifiuti non dovranno essere esposti nella serata di giovedì 5 gennaio ma in quella successiva, in vista del passaggio degli operatori di sabato 7 gennaio quando verranno ritirati sia i sacchi previsti per il venerdì, sia quelli già in calendario per il sabato.

Via libera, invece, all’esposizione di rifiuti per i cittadini di Busto Garolfo, Cerro Maggiore, Dairago, Nerviano, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona e Rescaldina, dove venerdì 6 gennaio si lavorerà regolarmente nonostante la giornata festiva. Nessuna variazione, infine, a Villa Cortese, dove il venerdì non sono previsti servizi di raccolta.

Le piattaforme rifiuti e gli ecocentri saranno chiusi. Aperta, ma con orario ridotto dalle 8 alle 14 solo la piattaforma di via Novara a Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore