Quantcast

Elezioni regionali, i candidati del Pd della provincia di Milano

Nel collegio provinciale di Milano il capolista è Cosima Buccoliero, ex direttrice del carcere di Bollate. A rappresentare il territorio dell'Alto Milanese spicca il nome di Giuseppe Pignatiello

Pierfrancesco Majorino

La direzione del Partito Democratico Lombardo ha approvato le liste provinciali per le elezioni Regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio 2023.

Nel collegio provinciale di Milano il capolista è Cosima Buccoliero, ex direttrice del carcere di Bollate. Quattro le ricandidature: Carlo Borghetti (Rho) Paola Bocci, Maria Carmela Rozza, e Pietro Bussolati. A rappresentare il territorio dell’Alto Milanese spicca il nome di Giuseppe Pignatiello, sindaco di Castano Primo e presidente del Patto dei Sindaci dell’Alto Milanese. Presente in lista anche Lorenzo Pacini, segretario regionale dei Giovani Democratici.

LA LISTA

Cosima Buccoliero, Pietro Bussolati (consigliere regionale uscente), Carlo Borghetti (consigliere regionale uscente), Maria Carmela Rozza (consigliere regionale uscente), Paola Bocci (consigliere regionale uscente), Fulvio Caselli, Claudia Bianchi, Eugenio Comincini, Daniela Caputo, Paolo Cova, Silvia Carabelli, David Gentili, Dammika Chandrasekera, Angelo Melluso, , Diana Alessandra De Marchi, Alfredo Simone Negri, Rosa Palone, Maso Notarianni, Loredana Pastorino, Lorenzo Pacini (segretario regionale dei Giovani Democratici), Ester Maria Pungolino, Giuseppe Pignatiello, Manuela Sammarco, Paolo Romano, Sara Santagostino Pretina, Gianpiero Stabile.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore