Quantcast

Incidente a Parabiago, spavento per un uomo sul monopattino

Fortunatamente l'uomo in viaggio sul monopattino non ha riportato gravi ferite. L'incidente avvenuto in via Santi Gervasio e Protasi

incidente monopattino a Parabiago

Spavento a Parabiago per un incidente in cui è rimasto coinvolto un uomo in monopattino. Sul posto la Polizia Locale, intervenuta per effettuare i rilievi del caso poco dopo le 10.30 di questa mattina, lunedì 12 dicembre, in via Santi Gervasio e Protasio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un auto ha urtato l’uomo di 45 anni in viaggio sul mezzo elettrico. L’incidente è accaduto in prossimità delle strisce pedonali. Sul posto a portare le prime cure al ferito è intervenuta un’ambulanza del 118. In un primo momento la situazione è apparsa grave, ma fortunatamente il 45enne non ha riportato ferite gravi e così non è stato richiesto il trasporto in ospedale.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore