Quantcast

Con “Natale nello spazio” un pomeriggio di magia alla biblioteca di San Vittore Olona

Appuntamento dedicato ai piccoli di San Vittore Olona tenutosi nei giorni scorsi

Natale nello spazio spettacolo san vittore Olona

Pomeriggio ricco di magia nella biblioteca comunale di Villa Adele dove è andato in scena, in 2 repliche, “Natale nello spazio”. Appuntamento dedicato ai piccoli di San Vittore Olona tenutosi nei giorni scorsi. Uno spettacolo curato da Scena Aperta e offerto dall’Amministrazione Comunale.

«Dopo il successo del concerto di Natale e dell’aperitivo nel palazzo comunale,  questa è stata un’altra occasione per sognare – ha commentato l’assessore alla Cultura Roberto Salvato -. Un pomeriggio fantastico dove insieme a Biancaluna e Argonauta siamo stati in un pianeta magico dove ogni giorno è Natale. Un pianeta dove oltre a festeggiare ci si può liberare dai sentimenti cattivi e da ciò che ci fa arrabbiare. Un pianeta dove tutti noi, adulti soprattutto, dovremmo soggiornare periodicamente per offrire al mondo il meglio di noi». Soddisfatta anche Daniela Rossi sindaco di San Vittore Olona che ha esordito: «Ricordatevi di sognare sempre». [le fotoid=1359462]

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore