Quantcast

A Canegrate, carte sconti per famiglie con minori: distribuite 1400 tessere

In questi giorni i nuclei famigliari con figli a carico troveranno nella cassetta delle lettere una comunicazione del Comune contenente la "0-18 Card"

natale generiche

Un piccolo regalo sotto l’albero per le famiglie di Canegrate con figli minorenni. In questi giorni i nuclei famigliari con figli a carico troveranno nella cassetta delle lettere una comunicazione del Comune contenente la “0-18 Card”.

In totale sono 1400 le tessere imbucate. Si tratta di card già attive e pronte all’uso nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. I negozianti, però, hanno ancora tempo per partecipare al progetto. Quindi la lista, dei punti vendita, si potrebbe allungare nei prossimi giorni.

«Lo scopo di questo progetto è quello di sostenere in modo concreto sia le attività commerciali che le famiglie residenti a Canegrate – ha spiegato Isotta Ventura consigliere comunale con delega al commercio e alle pari opportunità – La “Card 0-18” è una tessera che consente a tutti i membri della famiglia di ottenere sconti per acquisti di beni e servizi. Le attività commerciali che aderiranno a questo progetto potranno rafforzare il proprio legame con le famiglie presenti sul nostro territorio: avranno maggiori opportunità di far conoscere la propria attività e di fidelizzare nel tempo questo segmento di clientela. La lista dei negozianti che aderiscono all’iniziativa è consultabile sul sito del Comune di Canegrate e verrà aggiornata periodicamente a dall’amministrazione comunale».

Lista provvisoria dei punti vendita

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore