Quantcast

Per le strade di Nerviano torna la Babbo Run

Domenica 4 novembre a Nerviano si correrà la Babbo Run, gara podistica non competitiva che torna dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia

Babbo Run Nerviano  31

Tutti di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano. Da oggi, giovedì 1 dicembre, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia in vista della notte più attesa dell’anno da tutti i bambini, e a Nerviano a creare l’atmosfera domenica 4 dicembre penserà la Babbo Run, gara podistica non competitiva che quest’anno tornerà per la terza volta ad animare le strade del paese dopo il doppio stop imposto negli anni scorsi dalla pandemia.

La corsa, con la cabina di regia dell’associazione Facciamo Quadrato e dell’associazione Cur cui Ran e il patrocinio del comune, anche quest’anno proporrà due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti con partenza alle 10 da Piazza Italia, e un mini giro da un chilometro per i più piccoli. Sarà possibile iscriversi fino a dieci minuti prima della partenza della gara con un costo di 8 euro con pacco gara e scaldacollo per i primi 300 iscritti o di 4 euro con gadget per gli adulti, mentre la partecipazione è gratuita per i bambini che riceveranno un gadget in omaggio. Verranno premiato i primi tre classificati nella gara maschile e in quella femminile, il gruppo più numeroso e il costume più originale tra quelli dei partecipanti che decideranno di correre vestiti a tema.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore