Quantcast

A Rho un dibattito sulle prospettive offerte da MIND, il Distretto dell’innovazione

Sabato 3 dicembre, dalle 15 a Rho, si terrà un dibattito promosso dalla Lega Giovani Ticino e Martesana su come le nuove tecnologie possono arricchire il territorio di Milano

Area mind Rho

Sabato 3 dicembre, dalle ore 15 alla Sala Capitol 55 a Rho, si terrà un incontro promosso dalla Lega Giovani Ticino e Martesana per un dibattito sulle prospettive e le opportunità offerte da MIND, Distretto dell’innovazione che sorgerà in provincia di Milano. Si parlerà anche di come le innovazioni tecnologiche del momento, in gran parte provenienti dall’ingegno dei giovani e dalle startup, possono portare arricchimento al territorio.

L’incontro sarà moderato dai coordinatori della Lega Giovani Ticino e Martesana, Christian Colombo e Matteo Gazzola, e vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti nazionali e locali del mondo delle istituzioni, della politica e dello sviluppo digitale, che affronteranno i temi della gestione consapevole delle risorse pubbliche nell’amministrazione locale e della digitalizzazione dei servizi.
Interverranno Alessandro Verri (Capogruppo Lega a Palazzo Marino e Coordinatore della Lega Giovani Lombardia), Giacomo Ghilardi (Coordinatore dei sindaci della Lombardia per Lega e Sindaco di Cinisello Balsamo), Fabrizio Cecchetti (Deputato e Coordinatore della Lega Lombarda), Giulio Centemero (Deputato), Simone Giudici (Consigliere regionale), Giorgio Ciron (Dirigente Assolombarda e Direttore Innovup) e Roberta Bonzanni (Esponente di Giroskuola).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore