Quantcast

Messaggi offensivi e intimidatori sui social, il sindaco di San Vittore Olona denuncia i colpevoli

Il primo cittadino in questi giorni ha segnalato di aver registrato «commenti gravemente offensivi, falsi e calunniosi che riguardano la mia persona»

San Vittore Olona sindaco Daniela rossi

Commenti offensivi e intimidatori sui social. Il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi dice «basta» e presenta denuncia contro gli autori di questi messaggi. Il primo cittadino in questi giorni ha segnalato di aver registrato «commenti gravemente offensivi, falsi e calunniosi che riguardano la mia persona». Il sindaco ha così provveduto «a fare denuncia alla magistratura attraverso le procedure previste dalla legge».

Una situazione ritenuta «oltraggiosa» per la quale non saranno «tollerati ulteriormente commenti di tal genere o che siano istigatori di atteggiamenti aggressivi, intimidatori e violenti nei miei confronti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore