Quantcast

Elisoccorso a Busto Garolfo per due bimbi di 7 anni coinvolti in un incidente

L'incidente è accaduto sulla Sp12 e sul posto con l'elisoccorso è intervenuta un'ambulanza e l'automedica

elisoccorso

Spavento a Busto Garolfo per due bambini di 7 anni rimasti coinvolti in un incidente. Lo scontro fra due mezzi (un auto e un furgone) è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 novembre, sulla Sp12 in prossimità dell’incrocio con via Inveruno.

Sul posto a soccorrere i due bimbi è intervenuto l’elisoccorso rientrato in codice rosso al pronto soccorso Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto a portare le prime cure ai feriti anche un’ambulanza e l’automedica.

Presente anche la Polizia Locale di Busto Garolfo che ha gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore