Quantcast

Scontro fra auto e moto a Cerro Maggiore, elitrasportato in ospedale un 20enne

L'incidente è accaduto in via Cristoforo Colombo a Cantalupo frazione di Cerro Maggiore. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano, l'automedica e l'elisoccorso

elisoccorso

Un giovane di 20 anni, rimasto coinvolto in un incidente a Cantalupo (frazione di Cerro Maggiore) è stato elitrasportato al pronto soccorso di Varese. L’impatto tra l’auto e la moto guidata dal ragazzo è accaduto poco prima delle 16.30 di oggi, mercoledì 16 novembre, in via Cristoforo Colombo.

A portare le prime cure al giovane è stata la Croce Rossa di Legnano con il personale dell’automedica in sede all’Ospedale legnanese. Il 20enne è stato poi trasportato dall’elisoccorso al Circolo di Varese in codice giallo. Gli agenti dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

 

di
Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore