Quantcast

Rugby Parabiago in vetta alla classifica, con il VII Rugby Torino una vittoria strappata con i denti

La quarta partita di campionato di serie A maschile si è conclusa 23-17 (13-17)

Rugby Parabiago

Una vittoria strappata con i denti quella di ieri dei Galletti del Rugby Parabiago, che con un coriaceo VII Torinese vincono una partita dura e in bilico fino al termine. La quarta partita di campionato di serie A maschile si è conclusa 23-17 (13-17)

Rugby Parabiago

«Forse più difficile di quanto si potesse pensare guardando la classifica – commenta la società –  con i Galletti a guidare il girone e i torinesi in posizione tranquilla a metà classifica». La pausa della scorsa settimana ha invece permesso ai ragazzi di rilassarsi un po’ troppo, lascia chiaramente intendere l’head coach Daniele Porrino. «Naturalmente siamo molto contenti per la vittoria. Ci piacerebbe ritrovare la confidenza nel gioco, riuscire a muovere un po’ di più il pallone. Probabilmente la pausa ci ha portato via un po’ di concentrazione e oggi siamo arrivati un po’ scarichi alla partita. Spero di riuscire in settimana a portare i ragazzi a ritrovare il giusto approccio al match perché ad Alghero sarà una partita molto difficile. Dopo un’altra domenica di pausa, ci aspetteranno altre due partite molto importanti. Faccio i complimenti alla squadra perché, comunque, sono riusciti a crescere durante lo scorrere dei minuti e a ritrovare l’atteggiamento giusto per portare a casa il risultato».

I RISULTATI DEL WEEKEND

UNDER15 CONSOLIDAMENTO
RUGBY MONZA – RUGBY PARABIAGO 19-38

UNDER 15 AVVIAMENTO
CUS MILANO 17 – RUGBY PARABIAGO 41

UNDER 19
SAN DONATO MILANESE – RUGBY PARABIAGO 0-20

CAMPIONATO MASCHILE SERIE C
RUGBY PARABIAGO – RUGBY BERGAMO 38 – 7

CAMPIONATO MASCHILE SERIE A
RUGBY PARABIAGO – VII RUGBY TORINO 23-17

VIVIENERGIA MINIRUGBY PARABIAGO
UNDER7-9-11 A VARESE – SENZA CLASSIFICA
UNDER13 PARABIAGO – SENZA CLASSIFICA
UNDER13 MILANO – SENZA CLASSIFICA – La vetta della classifica resta al Rugby Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore