Quantcast

Da Castellanza al Burkina Faso per aiutare gli orfanotrofi

È la nuova missione del Pastore Silvano Basile della chiesa Evangelica “ADI”, di via Don Gnocchi a Castellanza nel Paese africano per aiutare alcuni orfanotrofi e scavare un pozzo per il fabbisogno di un intero villaggio

Da Castellanza al Burkina Fasu

Da Castellanza al Burkina Faso per aiutare alcuni orfanotrofi e scavare un pozzo per il fabbisogno di un intero villaggio. È la nuova missione del Pastore Silvano Basile della chiesa Evangelica “ADI”, di via Don Gnocchi a Castellanza.

Galleria fotografica

Da Castellanza al Burkina Fasu 4 di 23

«Dopo il colpo di Stato c’è stata un pò di paura: le condizioni di sicurezza attualmente non sono le migliori ma siamo riusciti comunque a partire  – fa sapere il Pastore, nelle foto con i bambini e gli abitanti del villaggio – Il Signore ci sta proteggendo e non corriamo nessun rischio. Qui c’è tanto bisogno».

La chiesa Evangelica di Castellanza era stata di recente impegnata ad aiutare la popolazione ucraina, sia attraverso un sistema di trasporti dalla frontiera alle varie comunità ospitanti, sia accogliendo alcune famiglie nella chiesa castellanzese.

Profughi ucraini accolti nella chiesa evangelica di Castellanza. Il racconto di Irina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Castellanza al Burkina Fasu 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore