Quantcast

Inseguito dai carabinieri, spacciatore viene bloccato a San Vittore Olona

L'inseguimento è accaduto nella zona del posteggio del centro commerciale Le Carbonaie di San Vittore Olona. L'uomo, un 39enne, è stato trovato con droga e contanti

inseguimento carabinieri Cerro Maggiore

Inseguimento appiedato al centro commerciale Le Carbonaie di San Vittore Olona dove i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono riusciti a bloccare un 39enne per spaccio.

L’uomo era stato notato, nei giorni scorsi, a bordo di un’auto in sosta nel posteggio dell’area. Alla vista della pattuglia di militari ha cercato di darsi alla fuga. Un tentativo fallito, visto che il fuggitivo è stato bloccato in poco tempo. L’uomo è stato trovato con 1700 grammi di droga hashish e 5.180 euro in contanti verosimilmente provento di spaccio.

Il 39enne, irregolare sul territorio già gravato da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Busto Arsizio per stupefacenti, è stato quindi arrestato e portato nella casa circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore