Quantcast

Ancora vento improvviso a Rescaldina: volano via i pannelli sul tetto della Trafileria Carlo Casati

Divelti dalla struttura, i pannelli sono rimasti sulla copertura. Fossero piombati a terra, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi

casati rescaldina

Ancora improvviso, il vento ha creato danni e disagi tra Rescaldina e Marnate. Sabato scorso, è stata ricondotta a una violenta folata ventosa la caduta di un albero a Rescaldina, in via Damiano Chiesa. La pianta di grosse dimensione era finita su alcune auto parcheggiate, senza causare, fortunatamente, danni alle persone. Rovinati alcuni tetti e crollate le grondaie.

Oggi, lunedì 19, nel pomeriggio, ancora un vento arrivato senza alcun preavviso dalle condizioni meteo ha investito l’area industriale confinante con Marnate. I danni maggiori alla Trafileria Carlo Casati. Qui, sono volati via come fuscelli pesanti pannelli che ricoprono un capannone dell’impianto tra i più imponenti della zona.

casati rescaldina

I pannelli, per fortuna, divelti dalla struttura, sono rimasti sulla copertura. Fossero piombati a terra, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi, considerato l’orario di lavoro e la presenza nell’area di diversi addetti e tecnici.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore